Stefania Lavore personaggio del giorno si racconta al Corriere della Sera in vista dell’inaugurazione della mostra fotografica parlante al Piccolo Teatro.
Siamo davvero felici ? e anche orgogliosi (!) di pubblicare a nostra volta l’intervista sul Corriere della Sera alla nostra amica Stefania.
Grazie alle sue conoscenze, alla sua voglia di apprendere e conoscere, alla sua esperienza, alla sua generosità d’animo, alla sua proattività e forte determinazione, ha deciso di sostenere e aiutare gli altri giovani parkinsoniani che da anni seguono con grande affetto, simpatia e riconoscenza, le sue iniziative sia in AIGP sia come libera pensatrice ed attivista del Parkinson.
Stefania sarà una tra le più significative voci immagini e testimonianze di Parkinson che potrete conoscere alla mostra parlante https://nonchiamatemimorbo.info/ che si terrà al Piccolo Teatro Milano dal 22 al 27 settembre 2020 con le voci di Claudio Bisio e Lella Costa .
Gli amici di AIGP aggiungono che Stefania é una ragazza molto forte e intelligente toccata sí dalla malattia ma capace di dominarla; é empatia e si interessa e si attiva per risolvere anche i problemi degli altri. Il suo contributo é davvero straordinario così come il suo esempio perché ci aiuta a tirare fuori il coraggio!
Grazie Stefania ❤️