Counseling

Presenza, ascolto, sguardo accogliente, sorriso.

Questo è quello di cui in alcuni momenti difficili della nostra vita abbiamo bisogno e non sempre troviamo.

Perché non c’è tempo, perché siamo immersi nella routine, perché “tanto ce la facciamo” perché le priorità sono altre.. e intanto “teniamo dentro” e il disagio si fa sempre più grande, lo sentiamo anche nel corpo e non sappiamo più come gestirlo.

Sono Patrizia, ho 58 anni, vivo a Milano e sono Counselor Somatorelazionale tirocinante formata presso I.P.S.O. www.ipso.it

Qualcuno di voi mi ha conosciuto in veste di Istruttore di Nordic Walking per Nordic Walking Salute ASD.

Ma cos’è il Counseling? Counseling non è dare consigli o consulenze sul vivere.

Il Counseling è una relazione di aiuto il cui obiettivo e offrire sostegno a chi si trova in un momento, una fase di difficoltà o disagio, accompagnandolo verso la soluzione della crisi.

Non è quindi un approccio psicologico o psicoterapeutico, che diversamente interviene sulla struttura della personalità.

Ai Soci che vogliono avvalersene, offro una serie di incontri di 50 minuti ciascuno a titolo gratuito, dove l’‘Incontro’ sarà l’occasione per ritrovare e riscoprire sè stessi, nelle qualità e risorse di cui ognuno di noi è dotato e magari trovare risposte che fino a quel momento non sapevamo darci.

Vi aspetto, per una prima chiacchierata senza alcun vincolo, anche per il solo piacere di conoscerci.

Patrizia Favarato

339/1796061 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.www.patriziafavarato.it

Condividi su

Questo sito utilizza i cookie.

L’utente accetta? Per saperne di piu'

Approvo