Penso ad Enzo ininterrottamente da due giorni, non è compatibile la morte con la sua essenza.
Ma non voglio scrivere della tristezza o del dolore ,voglio scrivere cosa ha significato incontrare una persona così carismatica, che ha sempre motivato aiutato indirizzato le persone a compiere imprese incredibili …..
Con la difficoltà della lingua, io non parlo inglese e lui parla un siculo-italiano, ci siamo sempre intesi e là, dove non arrivavano le parole, era uno sguardo un sorriso.
Il suo progetto 10 Montagne in 10 anni mi ha coinvolto tanto e sotto la sua guida, io, Fulvio e Paula abbiamo vissuto una esperienza indimenticabile per la forza di incontro con tante persone diverse, per il messaggio che comunque stavamo dando, per le risate, la fatica ma anche la bellezza di un esperienza che ha veramente riempito i nostri cuori.
Per ognuno un soprannome pensato, voluto da Enzo
io Sono Rock Star da quel momento …..
Poi ci ha portato a scalare l’Etna, un’ impresa questa che ancora di più mi sembra impossibile eppure abbiamo costruito il nostro allenamento, la nostra squadra, ci abbiamo prima di tutto creduto e lo abbiamo fatto!
Questo mi rimarrà per sempre VOLERE E’ POTERE
Il viaggio indimenticabile a NYC, Santiago de Compostela ad attendervi insieme, il tuo esercito della liberazione da queste due malattie Parkinson e Alzheimer…..
Un mese fa mi è venuta l’idea di trasmettere il film online, per farlo vedere ai tanti che ancora non lo avevano visto e ci siamo sentiti anzi visti con Skype tutti insieme Enzo Fulvio e Massimiliano ed io.
Pensare a quanto hai dato a così tante persone fa bene al cuore
Ciao Enzo
World up
Claudia
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.