LA PERSONA AL PRIMO POSTO
Provate GRATUITAMENTE le nostre sessioni terapeutiche di riabilitazione on-line specifiche per il Parkinson
Il metodo Progotan nasce come terapia fisica di riabilitazione complementare interdisciplinare, allo scopo di dare una solida risposta alle più recenti scoperte nel campo della riabilitazione, in linea con la letteratura scientifica. Il fine è favorire il mantenimento di un buon livello di qualità della vita nella persona con Parkinson.
Il metodo Progotan è frutto della fusione e integrazione in un unico sistema riabilitativo delle terapie complementari più accreditate e coinvolge tutte le aree della persona.
Le discipline utilizzate nel nostro metodo sono le seguenti: fisioterapia, logopedia, stimolazione cognitiva, scienza dell'alimentazione, allenamento funzionale, terapia occupazionale, mantenimento della scrittura, nordic walking, tango, yoga, body percussion, danza creativa, arte terapia e tai chi.
I soci di alcune associazioni italiane potranno accedere GRATUITAMENTE alle varie attività proposte dal nostro metodo con i tre livelli di intensità differenziati, il tutto nella comodità di casa vostra.
Per potersi connettere alle sessioni vi necessita un computer, oppure un tablet o anche solo un cellulare, del nastro adesivo di carta e un tappeto antiscivolo per attività.
Durante queste sessioni è gradita anche la presenza del caregiver.
Per fini assicurativi, per la sicurezza e per il rispetto delle normative sulla privacy è necessaria l'iscrizione attraverso il link allegato.
Informazioni:
+39 375 510 69 81 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.