Loading...

Fuerteventura International Congress 6 - 12 dicembre - Parkinson No Limits

24DomenicaOttobre

 

Fuerte es la Vida Parkinson No Limits 6-12 Dicembre "CHANGE"

UN'ESPERIENZA UNICA A FUERTEVENTURA CON ATTIVITÀ PER TE E LA TUA FAMIGLIA

 

Un’ esperienza meravigliosa e coinvolgente dove la fisiologia del comportamento umano, la neurologia e la psicologia delle emozioni incontrano la musica, la danza, il teatro e l’arte in sinergia con la meravigliosa natura di Fuerteventura! Alex Kerten con il suo metodo Gyrokinetics e il metodo Parkinson No Limits dell’associazione Fuerte es la Vida Parkinson No Limits, insieme al neurologo Nicola Modugno e a Francesca De Bartolomeis ti aiuteranno a sostenere e a stimolare il tuo potenziale di salute e a dire GoodBye Parkinson’s Hello Life!

Il congresso internazionale sarà in inglese

 

Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fuerte es la Vida Parkinson No Limits ti dà il benvenuto in un'esperienza unica: TU sarai il cuore e l'anima dell'esperienza stessa! Tu e le persone che ti accompagnano in questa vacanza!

L' associazione e il suo staff ti accompagneranno in un viaggio olistico a contatto con te stesso, incrementando il tuo potenziale di salute, in armonia con i tuoi familiari e ricco di emozioni! Le attività proposte da noi costituiscono un bagaglio di risorse complementari che vanno ad integrare la terapia convenzionale riabilitativa e farmacologica.

L’approccio delle attività proposte è transdisciplinare e olistico e, pertanto, agisce sulla persona nella sua interezza psicofisica. Il loro scopo generale è principalmente quello di migliorare la qualità di vita della persona stessa, elaborandone ed integrandone i vissuti, e di rompere gli schemi disfunzionali al raggiungimento di un equilibrio fisico ed interiore che generi benessere.

 

Fuerteventura Intenational Congress 6 - 12 dicembre - Parkinson No Limits

LEGGI IL PROGRAMMA DEL CONGRESSO

 

 

Condividi su

Nessun commento

Lascia un commento

In risposta a Some User