Made In Park 2019

Buona la prima!
Si è conclusa la prima mostra firmata AIGP: una nuova e appuntita freccia nel nostro arco contro il Parkinson.
È stata una mostra molteplice e sfaccettata dove artisti, artigiani, fotografi, videomaker e persone “speciali” si sono messe in gioco e anche in mostra esprimendo, al di là delle loro difficoltà oggettive, la voglia di vivere, l' enorme sensibilità e la volontà di essere ricononsciuti e utili agli altri.

Con foto d’arte, quadri, bijoux ottenuti da materiali riciclati, sciarpe e abbigliamento tessuti con il telaio a mano, sculture in cartapesta, abbiamo trasmesso il nostro esserci; siamo assieme, tra voi e noi e affrontiamo i problemi di ogni giorno con ironia.
AIGP ringrazia perciò tutte le persone che hanno lavorato alla realizzazione di questa iniziativa in modo volontario e gratuito e in base alle proprie capacità; tutti quelli che sono venuti  a trovarci e che ci hanno supportato acquistando le opere esposte e lasciando delle offerte. Ringraziamo anche i nostri sponsor e lo Studio 17 di Giancarlo Tovo che ci ha concesso in forma gratuita un luogo nel cuore di Torino. E adesso, scoccate le vostre frecce e andate a visitare la mostra.

Condividi su

Questo sito utilizza i cookie.

L’utente accetta? Per saperne di piu'

Approvo