Loading...

DanceWell LAVANDERIA VAPORE prossimi appuntamenti 2021

Tornano per l’autunno 2021 gli appuntamenti settimanali del gruppo dei Dance Well Dancers. Insegnanti, artisti people parkinson e cittadini praticano insieme la danza contemporanea e la filosofia in luoghi dedicati alla bellezza (teatro, museo, parchi), dando voce a insolite comunità di ricerca.

 

DANCE WELL DANCERS

un progetto di Lavanderia a Vapore
in collaborazione con CSC – Centro per la Scena Contemporanea di Bassano del Grappa
e con Associazione Italiana Giovani Parkinsoniani

 

Iscrizione obbligatoria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per maggiori info sul progetto, clicca qui
Gli incontri si terranno i Sabato mattina in presenza presso la Lavanderia a Vapore di c.so Pastrengo 51 Collegno (TO) 

 

CALENDARIO


25  Settembre
2/9/16/23/30  Ottobre
6/13/20/27  Novembre
4    Dicembre

 

prossimo appuntamento Sabato 04/12

Giornata Internazionale dei Diritti delle persone con disabilità

DanceWell Dancers ed i nostri teachers 

Debora,Elena,Emanuele,Gaia,Raffaella,Riccardo e due ospiti speciali!

 

ritrovo ore 10:00 torre dell'orologio LaVenaria Reale

per info ed iscrizioni entro il 2 Dicembre scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Tutti siamo portatori di limiti apparenti e non apparenti...ma queste gabbie che ci limitano possono essere allargate, tagliate, rimosse sino a ritrovare i nostri spazi 

 

DANZIAMO CONNESSI ‼️‼️‼️‼️‼️

 

 

Appuntamenti DanceWell in Lavanderia a Vapore Collegno

 

 

 

 


 

 

 

 

Le lezioni di Dancewell sono gratuite. Sotto il modulo di richiesta info

 

4 Angeli in connessione radiofonica per raccontare la giornata di Sabato in anteprima : Elena, Lucia, Gaia ,Eamanuele i nostri 4 tutors ci racconteranno la nuova ripartenza

Listen Live 

??GIARDINIERI PLANETARI radio Parkies, dj Massi intervista Elena Cavallo Lucia Guarino Gaia Proietti Emanuele Enria

 

 

 

 

 

10 Dicembre 2020

Space Oddity ospita Dance Well Dancers alla Fondazione Sandretto RE Rebaudengo

 

 

 

 

 

 

Condividi su

Richiedi informazioni sull'evento

Informazioni

Inizio evento
04 Dicembre 2021 | 10:00

Fine evento
04 Dicembre 2021 | 12:00

Le iscrizioni chiudono il
26 Novembre 2021